SCROLL DOWN
Verde Blu Vacanze

B&B ed Appartamenti nel Salento.

Due tipologie di esperienza: la formula Bed and Breakfast e la formula Appartamento.

Verdeblu Vacanze, B&B ed Appartamenti nel Salento

Le nostre strutture, di nuova costruzione, protese sul versante Ionico, nel cuore del Salento. Siamo a Porto Cesareo, in una delle più belle location d’Italia, a pochi metri dal mare e dalle attrazioni turistiche.

150 m

dal mare

500 m

dal centro

800 m

dalle spiagge
Per te

Tutti i comfort

Tutte le nostre soluzioni sono dotate dei comfort e dei servizi necessari per rendere la vostra vacanza comoda ed indimenticabile.

Wi-Fi

Internet in tutta la struttura

Condizionatore

Aria Condizionata Privata

Parcheggio

Parcheggio privato

Colazione

Ogni mattina la colazione è pronta

Bagno privato

Ogni stanza è dotata di un bagno privato
Non aspettare

Prenota la tua vacanza

Compila il form per richiedere una prenotazione o la disponibilità dei nostri appartamenti o B&B. Sarai contatto dallo staff per ricevere tutte le informazioni.

    Quale soluzione preferisci


    A pochi passi dalle nostre strutture

    Scopri il Salento

    Lecce

    Le antiche origini messapiche e i resti archeologici della dominazione romana la inseriscono tra le città d’arte d’Italia. Lecce si distingue per la ricchezza e l’esuberanza del barocco tipicamente seicentesco delle chiese e dei palazzi del centro, costruiti nella locale pietra leccese, di colore bianco, in grado di dare lucentezza alla città. Lecce custodisce vari monumenti e luoghi d’interesse realizzatisi nei secoli, con lo sviluppo architettonico e l’arricchimento decorativo delle facciate particolarmente curato durante il Regno di Napoli che ha caratterizzato la città in modo talmente originale da dar luogo alla definizione di barocco leccese.

    Torre Lapillo

    È uno dei gioielli della costa ionica del Salento: un’importante località turistica, nel cuore della Terra d’Arneo, famosa per le spiagge dorate, il mare incantevole e facilmente fruibile. Con i suoi 17 km di costa, perlopiù sabbiosa, Porto Cesareo è considerato uno dei litorali più belli d’Italia, distinto dalle torri costiere, in passato a difesa delle incursioni nemiche. Il piccolo borgo segue i ritmi e le stagioni del mare e si raccoglie intorno al grazioso porticciolo, con il mercato del pesce e la caratteristica distesa di imbarcazioni colorate. E’ sede dell’Area naturale marina protetta Porto Cesareo e della Riserva Naturale Orientata Regionale Palude del Conte e Duna Costiera.

    Gallipoli

    La cittadina in estate è sinonimo di mare, relax e divertimento grazie ai noti stabilimenti balneari e discoteche. Gallipoli è adornata da monumenti e stili che ne evidenziano anche un ricco passato. Fece parte della Magna Grecia e subì la conquista da parte dei romani che la trasformarono in un importante centro militare. Durante il Medioevo fu occupata e saccheggiata dai barbari. Ricostruita dai bizantini, visse una fase di prosperità anche per la propria collocazione geografica. Durante il Regno di Napoli presero vita una serie di opere strategiche, come il porto. La città è stata inserita nella Tentative Lists dell’Unesco in attesa dell’eventuale riconoscimento come Patrimonio dell’Umanità.